Please enable JS

L’azienda

FAP RESINE

è un’azienda italiana a conduzione familiare, composta da professionisti che da anni opera in tutto il mondo esclusivamente nel settore dei rivestimenti monolitici decorativi e delle finiture d’interno di qualità. Attraverso la ricerca e la sperimentazione continua di materiali tradizionali e tecnologici, sono state messe a punto una serie di lavorazioni resistenti e dai molteplici effetti estetici. Nell’infinita gamma di possibilità creative che la materia può offrire, un pavimento o un rivestimento divengono occasione per dare un’identità precisa all’ambiente circostante, e grazie alla vasta gamma di materiali e al servizio CHIAVI IN MANO, siamo in grado di interpretare la sensibilità ed il gusto estetico del Cliente. Dopo aver affrontato molteplici sfide e difficoltà cantieristiche di ogni genere, l’azienda vanta un esperienza tale da poter garantire qualità e durata delle proprie creazioni.

La resina

Di facile applicazione, la resina è tra i materiali più flessibili nell’utilizzo: consente di rivestire pavimenti, pareti e diverse altre superfici, evitando i tempi e i costi delle demolizioni.
Priva di fughe e giunti, assolutamente monolitica, la resina permette di rivestire con assoluta omogeneità e senza discontinuità risultando compatta ed elastica, totalmente impermeabile, inodore, atossica e di facile pulizia, coniugando elevata funzionalità a incredibili qualità estetiche. Infinite soluzioni cromatiche personalizzabili, effetti spatolati, nuvolati, incursioni dei materiali più disparati, colorata e trasformista, la resina consente di inventare e progettare soluzioni sempre diverse per ogni pavimentazione o rivestimento.

Catalogo