Superfici materiche dal segno inconfondibile
un mix calibrato di materia, invenzione e design danno vita ad una collezione ispirata alla texture di materiali derivati dal mondo naturale. Nasce così una decorazione a trama irregolare dove la non uniformità invita a seguire i giochi di luce, a ripercorrere flussi e circolarità, rendendo minimale anche la ricchezza di una preziosa incisione. Con disegni che rievocano memorie lontane ed elementi naturali, comincia a prendere forma il concetto di personalizzazione, attraverso l’uso di tecniche tradizionali ed innovative al tempo stesso. La resina è l’elemento più adatto per cercare di riprodurre il concetto di matericità, e FAP RESINE, attraverso una costante ricerca e sperimentazione in ambito decorativo, ha finalmente creato una collezione dedicata a questa tecnica di lavorazione. La luce gioca con la struttura e la densità materica della decorazione, creando affascinanti riflessi luminosi e atmosfere di grande personalità.
Vedi le altre collezioni:
collezione spatolati Spatolati in resina decorativa è una collezione FAP RESINE che può essere impiegata nella creazione di pavimenti e rivestimenti interni dal design sobrio e contemporaneo. Un materiale versatile e ricercato, che consente di creare superfici senza tempo, essenziali e rigorose, eleganti e coinvolgenti. Caratterizzata da un effetto mosso naturale, dovuto alla lavorazione completamente manuale, dona agli ambienti una continuità stilistica inconfondibile dall’aspetto cromaticamente uniforme…
collezione artistica La collezione Artistica rappresenta la nicchia di lavorazione in resina decorativa più eclettica, che produce texture inedite, ideale per ambienti altamente personalizzati, dove l’artista lascia una forte impronta creativa, dando all’ambiente il carattere unico di un’opera d’arte…